Gli Italiani e il Deep Web: privacy o sicurezza?

Quando impieghiamo la parola “internet” all'interno di una qualunque conversazione, ci riferiamo in realtà solo al lato visibile della Rete, vale a dire a quel complesso sistema di siti e domini che può essere raggiunto attraverso l'utilizzo di un ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di questi ultimi anni internet è diventato uno strumento sempre più importante nella vita di milioni di persone in ogni parte del mondo, e ad oggi, anche grazie alla diffusione di dispositivi mobili che facilitano l'accesso alla rete anche in ... (La Ragnatela News)

Esiste un internet che in pochi conoscono e che non viene rilevato dai comuni motori di ricerca e dove è possibile trovare qualsiasi cosa. 24 giugno 2016. (TecnoAndroid)

Otto italiani su dieci (80,1%) sarebbero pronti a rinunciare a un po' di privacy su internet in cambio di un più severo controllo del web da parte delle forze di polizia. E' questo il risultato di una indagine realizzata da Eset, società ... (Voce Nuova Tv)

C'è un Internet sommerso, non rilevato dai comuni motori di ricerca che circa 4,7 milioni di internauti italiani dichiarano di conoscere. (Intelligonews)

Secondo un'indagine di Eset, società specializzata in soluzioni di sicurezza informatica, condotta insieme a Isimm e dal titolo "Gli Italiani e il Deep Web: riservatezza, curiosità, paure e libertà su Internet", gli utenti internet italiani sarebbero ... (Tech Fanpage)

E' quanto sostiene un'indagine di Eset, società specializzata in soluzioni ... (BCR Magazine)