Fiat, entro il 2021 il 60% della gamma sarà elettrificata

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Entro la fine del 2021 il 60% della gamma Fiat sarà elettrificata.

Definito da Luca Napolitano ,di Marchi Fiat , Lancia e Abarth per l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a margine della presentazione di Fiat Panda e Fiat Tipo .

Nuova 500 è in commercio solo elettrica, 500 e Panda col mild hybrid hanno esordito lo scorso febbraio.

Leggera, ma pur sempre un' elettrificazione : Fiat corre spedita verso la direzione 'green'. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

A spiegare nel dettaglio gli obiettivi della casa automobilistica torinese è stato Luca Napolitano, numero uno di Fiat per l’area EMEA: “Ora vi do un numero importante: entro la fine del 2021 avremo il 60% di vetture elettrificate nel totale auto Fiat, anche meglio della media del mercato. (FormulaPassion.it)

Definito da Luca Napolitano,di Marchi Fiat, Lancia e Abarth per l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) a margine della presentazione di Fiat Panda e Fiat Tipo. Fiat con Panda e 500 Hybrid è entrata al momento giusto. (Auto.it)

Attualmente la gamma Fiat consta di 6 modelli. Parliamo della Fiat Tipo e della 500X che rappresentano l’offerta di punta del brand nel segmento delle auto per famiglie. (Motori News)

Nel marzo dello scorso anno veniva presentata la nuova Fiat Centoventi Concept, un prototipo che, secondo diversi fonti, andava ad anticipare la nuova generazione della Fiat Panda. Il progetto della nuova Fiat Centoventi va avanti anche se, al momento, non ci sono ancora date precise per il suo completamento. (ClubAlfa.it)

L’offerta della nuova trasmissione partirà anche nella seconda metà del 2021, ma non arriverà ancora con il turbo. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Fiat Centoventi: tempi lunghi per il suo arrivo sul mercato. Di questo modello però già da un po’ non si sa più nulla. Questo prototipo fu definito come una sorta di punto di riferimento per la futura gamma della principale casa automobilistica italiana. (Money.it)