Rossella Brescia: «Il santone 2, tra gag e colpi di scena. Nelle frasi di "Oscio" tutta la genuinità di Roma»

Rossella Brescia: «Il santone 2, tra gag e colpi di scena. Nelle frasi di Oscio tutta la genuinità di Roma»

A Centocelle c'è un nuovo santone.. anzi due. Nella seconda stagione della serie comedy di Stand by Me “Il Santone - #lepiùbellefrasidioscio”, dal 19 aprile in esclusiva su RaiPlay, diventa infatti protagonista Carlotta Natoli, erede del defunto marito (interpretato da Neri Marcorè) nel difficile ruolo di “guida spirituale” del quartiere popolare alla periferia est della città, ma dovrà fare i conti con un altro sedicente guru, un napoletano cialtrone che si fa chiamare The Only Oscio e ha il volto di Francesco Paolantoni (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

#lepiùbellefrasidioscio” racconta quando la sua comicità è diventata artistica e come la sua terra le abbia insegnato a ricercare sempre la bellezza (DiLei)

Un nuovo 'Santone' arriva a Centocelle, ma questa volta è donna. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma Only Oscio non si dà per vinto, anche lui si professa santone. Dalla Puglia invece ritorna in città l’agente cialtrona dello showbiz Jacqueline (Rossella Brescia). (Vanity Fair Italia)

Stavolta il Santone è donna: ha la faccia di Carlotta Natoli

Questa è l’ultima diavoleria firmata da Federico Palmaroli, noto per #lepiùbellefrasidioscio sul web e giunto alla seconda stagione con Il Santone 2. Un derby tra due “santoni” della periferia romana. Una guerra paradossale tra aspiranti leader spirituali: il napoletano Francesco Paolantoni (Only Oscio) e la romana verace simil-Meloni (Carlotta Natoli), vedova del Santone originale (Neri Marcoré), morto cadendo in una buca del quartiere capitolino di Centocelle (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA. È quello che dice a un certo punto Teresa, ovvero Carlotta Natoli moglie di Enzo Baroni lo scomparso (non si sa dove) Neri Marcorè. (Il Centro)