Summit Berlusconi-Fininvest: considerazioni positive su cordata cinese

TUTTO mercato WEB SPORT

Emergono le prime indiscrezioni sull'incontro che si è svolto a Villa San Martino tra Silvio Berlusconi, i figli e i manager di Fininvest che aveva come oggetto l'esame del dossier relativo alla cordata cinese che vuole mettere le mani sul 70% del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sono preoccupato che la negoziazione vada troppo per le lunghe. A Radio Radio, Silvio Berlusconi ha parlato ancora di Milan: "Soffrirei moltissimo nello staccarmi dal club. (Sport Mediaset)

(ANSA) - MILANO, 30 MAG - "Non credo che Paolo sia disponibile, perché è entrato come socio in una squadra in America, quindi credo che ormai si sia tracciata una strada che lo vede americano". (Quotidiano.net)

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi, intervenuto ad "Aria Pulita" a 7 Gold, ha parlato della situazione in casa rossonera, facendo il punto sulla trattativa per la cessione della società. (TUTTO mercato WEB)

La riunione odierna con i figli e i vertici Fininvest ha convinto Silvio Berlusconi della bontà dell'offerta cinese. Resta ancora quel piccolo ... (DiariodelWeb.it)

Per il Milan le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro societario e quindi, quale sarà il progetto di rilancio del club. (Stop and Goal)