Puyol elogia: «Fortunato ad aver giocato con Sanchez. Incredibile!»

Inter-News SPORT

Alexis Sanchez è stato un giocatore formidabile nel corso del tempo, all’Inter ha perso un po’ del vecchio smalto. Carles Puyol lo ricorda al Barcellona ed elogia il cileno su Alairelibre. FENOMENO – Udinese, Barcellona, Arsenal, Manchester United sono state le grandi squadre da cui è passato Alexis Sanchez. La carriera del cileno parla per lui, tra trofei e gol di grandissima importanza e prestigio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Eco di Bergamo apre: "L'Atalanta soffre ma vince, certa la prossima Europa" Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Di Fabio Gennari Uno ha sfornato il pallone che Pasalic ha trasformato in assist per Scamacca; l'altro ha fatto un salvataggio sulla linea che ha tenuto il risultato sul 2-1 e ha permesso agli orobici di vincere; il terzo ha giocato fuori ruolo per gran parte del match eppure, dopo una sbavatura iniziale, si è comportato davvero molto bene. (Prima Bergamo)

Anche inconsapevolmente rischi di sottovalutare l’impegno. Ma onestamente non prendere i 3 punti su questo campo sarebbe stato davvero incredibile, rischiando di buttare al vento l’occasione per agganciare la Roma in attesa dello scontro diretto di domenica. (BergamoNews.it)

Quando rinnova con l’Atalanta? Gasperini replica a De Rossi con il riferimento a Udinese-Roma rinviata per il malore di Ndicka che per fortuna si è rivelato meno grave del previsto. (IlNapolista)

Nel primo tempo l'Atalanta, pur mantenendo un costante predominio nel gioco, non riesce a concretizzare le occasioni e subisce invece il momentaneo vantaggio dei padroni di casa, in gol con Tchaouna. (TGR Lombardia)

con qualche patema di troppo, ma pur sempre missione compiuta. Sì. (BergamoNews.it)