L'India non processerà i marò ma per i militari niente libertà

il Giornale ESTERI

Una vittoria di Pirro: per i giudici di Amburgo, New Delhi non ha giurisdizione però Latorre e Girone non saranno rilasciati. La palla passa alla Corte dell'Aia. Fausto Biloslavo - Mar, 25/08/2015 - 08:43. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il Tribunale internazionale del mare di Amburgo ha respinto oggi la richiesta che l'India liberi i due marò accusati della morte di due pescatori indiani, un nuovo ostacolo per il governo italiano nella battaglia legale iniziata tre anni fa. (Avvenire.it)

Il Tribunale del Mare di Amburgo non assumerà alcuna misura temporanea richiesta dall'Italia sui marò in attesa della conclusione dell'iter giudiziario. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

(AGI) - Roma, 24 ago. - Il Tribunale del Mare di Amburgo ferma la giurisdizione indiana sul caso dei maro', accusati di aver ucciso due pescatori nel Kerala, ma Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, per ora, non possono tornare in liberta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nostro Paese aveva chiesto al Tribunale di consentire il rientro di Salvatore Girone dall'India ... (Giornale di Montesilvano)

Roma, 26 ago. (LaPresse)

Qualcuno in India ha iniziato a farsi due conti sulla tensione generata con l'Europa dalla vicenda dei Marò italiani e sugli effetti che ha nelle relazioni economiche e commerciali con un partner assolutamente rilevante per il Paese asiatico? Delhi è ... (L'Occidentale)