L'ebola arriva in Scozia

RSI.ch Informazione SALUTE

Un caso di ebola è stato confermato lunedì a Glasgow, in Scozia. Si tratta di un'operatrice sanitaria tornata dalla Sierra Leone. Il volo con il quale è arrivata ha fatto uno scalo all'aeroporto londinese di Heathrow. Sono immediatamente scattate le misure per ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

L’operatrice 39enne di “Save the Children” ricoverata a Londra al Royal Free hospital è rientrata domenica dal Paese africano. (Corriere della Sera)

Sierra Leone Ebola E' un'infermiera di 39 anni, e si chiama Pauline Cafferkey, l'operatrice protagonista del primo caso di Ebola diagnosticato sul territorio britannico. (Meteo Web)

Ebola virus L'infermiera risultata positiva al virus dell'Ebola ieri a Glasgow, dopo il suo rientro dalla Sierra Leone, e' arrivata all'ospedale “Royal Fee” di Londra, dove verra' curata in isolamento. (Meteo Web)

Pauline Cafferkey, 39 ... (In dies)

(LaPresse/PA) - È stata trasferita al Royal Free Hospital di Londra l'operatrice sanitaria britannica a cui è stato diagnosticato il virus di Ebola. Londra (Regno Unito), 30 dic. (LaPresse)

... (Meteo Web)