A Genova il primo bootcamp sulla sclerosi multipla – DIRETTA STREAMING

Dire SALUTE

ROMA – Un'intera giornata di lavoro, un vero e proprio “bootcamp” (che letteralmente significa campo pratica) per parlare di sclerosi multipla, discutere insieme e trovare idee da sviluppare in applicazioni pratiche e rispondere a particolari esigenze ... (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

È fashion, si richiude su sé stesso perché è telescopico, è ergonomico. Lo hanno chiamato Alfred, come il maggiordomo ombra di Batman. (HealthDesk)

E' finalmente online il nuovo audiolibro di Simon Sword "Il mio amico Alfred". Il protagonista di questa avventura è Alfred,... (Prima Pagina News )

PrecedenteProssimo. SPECIALE TECH CARE. (Ok Salute e Benessere)

Un viaggio tra app di geolocalizzazione, wereable hi-tech e piattaforme di sharing: le idee del primo bootcamp “TechCare: dalla cura al prendersi cura” raccontano una tecnologia tascabile, da indossare, che permette maggiore accessibilità e inclusività. (Startupper Magazine)

Nella seduta odierna, presieduta da Francesco Cito, l'organo consiliare ha ospitato la presidente ... (CosenzaPage)

(AdnKronos Salute) - Un bastone-deambulatore tecnologico, che dialoga con lo smartphone della persona con sclerosi multipla, legge la temperatura esterna, ricorda di prendere i farmaci e, in caso di bisogno, può effettuare chiamate di ... (Panorama)