«Esselunga non è in vendita»: lo stop delle eredi Caprotti ai cinesi

«Esselunga non è in vendita»: lo stop delle eredi Caprotti ai cinesi
Corriere della Sera ECONOMIA

La lettera firmata da Marina e Giuliana Caprotti in cui smentiscono la vendita di Esselunga. L'advisor legale del fondo cinese: «C'è la formulazione della dichiarazione di interesse per l'acquisto del 100% del capitale sociale» ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto si legge in un messaggio inviato ai quadri e dirigenti del gruppo Esselunga e sottoscritto sia da ... Esselunga non è in vendita. (Gazzetta di Parma)

Ad aprile il riassetto nei vertici, seguito a quello azionario, ha visto Marina Caprotti assumere la carica di vicepresidente della holding ... (PrimaPaginaReggio24)

Una figlia con la tempra del padre, capace persino di smentire anche le sue volontà. (Bergamo Post)

Il gruppo Yida Investment, attraverso una lettere di manifestazione d'interesse, avrebbe anticipato un'offerta da 7,5 miliardi. Il gruppo cinese Yida International Investment Group ha presentato una ... (Sky Tg24)

Con Bernardo Caprotti ancora in vita probabilmente non ci avrebbero neppure provato, ma oggi sono in tanti a sperare di metter le mani sulla rete di supermercati Esselunga. (BiMag - Business Magazine)

Esselunga, il gruppo di supermercati messo in piedi da Bernardo Caprotti, è finito nel mirino di un'azienda cinese. (AlgheroNewsIt)