Pasta alla carbonara da 28 euro dello chef Max Mariola a Milano, lui si difende: perché il prezzo è così alto

Pasta alla carbonara da 28 euro dello chef Max Mariola a Milano, lui si difende: perché il prezzo è così alto

Max Mariola è stato criticato per il prezzo della sua carbonara a Milano. Il piatto di piazza, raccontato come appartenente alla cucina povera romana, viene pagato 28 euro nel ristorante in zona Brera. Mariola si difende: “Per Milano è pure poco”. La pasta alla carbonara da 28 euro Chi è Max Mariola: l’inizio della carriera Il successo grazie ai social: 9 milioni di follower La pasta alla carbonara da 28 euro Max Mariola è uno chef che offre, nel suo ristorante a Milano, diversi piatti tipici, tra cui una pasta alla carbonara da 28 euro. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

E proprio sul menù del suo locale, o meglio sui prezzi, sono nate numerose critiche. Max Mariola è uno degli chef italiani più amati e conosciuti sui social. (Today.it)

Stanno facendo discutere le parole di Max Mariola, lo chef influencer con oltre 4 milioni di follower su TikTok: "In Italia i prezzi sono troppo bassi. La gente deve cominciare a mangiare lo sgombro e non il salmone". (Cookist)

Le sue ricette, realizzate fieramente nella cucina o nel terrazzo di casa, hanno conquistato il web. Un successo travolgente fin dal 2018, quando ha deciso di iniziare a postare video su Facebook e Youtube. (Liberoquotidiano.it)

Max Mariola, il cuoco influencer: «La mia carbonara a 28 euro, per Milano è poco. L'Italia deve alzare i prezzi»

Super star della cucina ma anche dei social, secondo lo chef il futuro della cucina italiana è "puntare a diventare l’alta moda del cibo: mantenere le produzioni e le quantità attuali, ma alzando i prezzi" (Il Fatto Quotidiano)

Mc Dieguin Md contava 275mila follower su Kwai – piattaforma di condivisione video simile a TikTok particolarmente popolare in Brasile -, oltre a più di 230mila iscritti sul proprio canale YouTube. (Frosinone News)

Torna in piazza anche Max Mariola con la "matriciana all'anello" Da ragazzo, Max sapeva che avrebbe fatto carriera in cucina: «Già a 14 anni volevo fare il cuoco», racconta al Corriere della Sera. Il sogno di lavorare ai fornelli e la vita che dopo varie peripezie lo accontenta. (ilmessaggero.it)