Volo charter per Atene: info e prezzo con organizzazione ACCVC

Volo charter per Atene: info e prezzo con organizzazione ACCVC
Viola News SPORT

Per raggiungere Atene, capitale della Grecia e sede della finale di Conference League tra Olympiakos e Fiorentina, c'è anche la possibilità di organizzarsi con l'Associazione Centro Coordinamento Viola Club, che come già fatto in passato propone un volo charter con partenza da Verona. Sui propri canali, l'ACCVC ha diffuso quelli che sono i dettagli sulle tempistiche e sul prezzo dell'iniziativa: (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Dal 14 maggio – alle ore 20,30 – sui canali di Radio Mehari si potranno ascoltare i podcast realizzati dagli studenti che hanno partecipato al progetto “Obiettivo 2030: Redattori per il Sociale”. (La Città Flegrea)

Coinvolti gli allievi dell’Istituto San Giorgio di Quarto Quarto, giovani a scuola nel bene confiscato per realizzare podcast (Magazine)

Il Corriere Fiorentino riporta oggi un approfondimento sull'Olympiakos e sulle sue caratteristiche. Per la Fiorentina, nella finale di Atene contro i greci, sarà un po’ come giocare in trasferta. Redazione VN 11 maggio 2024 (modifica il 11 maggio 2024 | 10:45) (Viola News)

DINI, Preoccupato per gli scenari di Atene

Già perché il fatto che la finale si giochi nello stadio dell’Aek di Atene potrebbe innescare una miccia esplosiva per la rivalità con l’Olympiacos, avversaria dei viola, che in quello stadio dei rivali (speriamo di no) potrebbe addirittura vincere la coppa. (Quotidiano Sportivo)

L'Olympiakos è stato accuratamente presentato e non è più una novità il fatto che, tra le file dei biancorossi, gioca un ex che fa battere il cuore dei tifosi viola come Stevan Jovetic. Il montenegrino ha uno zampino importante nel percorso della Conference, con il gol decisivo ai supplementari degli ottavi di finale nell'incredibile rimonta contro il Maccabi Tel Aviv. (fiorentinanews.com)

"Ho, però, deciso di non volare ad Atene e lo sconsiglio ai miei figli. Temo per la sicurezza, temo la sovra eccitazione dei greci (popolo che amo) e la loro incapacità di gestire un'occasione così straordinaria per loro. (Firenze Viola)