Parigi-Roubaix, ci vorrebbe un Cancellara italiano

Il Fatto Quotidiano SPORT

Se Fabian Cancellara fosse italiano, domani 13 aprile, alla partenza da Compiègne della 112ª edizione della Parigi-Roubaix, l'Italia partirebbe da strafavorita. Gli italiani litigherebbero un po' con il telecomando profanando il rito delle partite di campionato di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

CYCLING-FRA-PARIS-ROUBAIX La polvere della Parigi – Roubaix ha annebbiato la potenza straripante di Fabian Cancellara, e ha esaltato la corazzata della Omega Pharma Quick-Step, che ha conquistato la vittoria con una splendida azione da finisseur di ... (2duerighe)

La corsa, svoltasi all'interno del Cascade Bike Park di Pietermaritzburg (Sudafrica), è stata dominata dal francese del BMC Pro Team che è riuscito a precedere Manuel Fumic (Cannondale Factory Racing) e Maxime... (Ciclismo Nel Cuore)

Alle spalle del vincitore Terpstra al velodromo di Roubaix è giunto un gruppetto di corridori, con un ritardo di 20 secondi, ... (Tuttosport)

Redazione - Dom, 13/04/2014 - 16:36. L'olandese vince in solitudine la grande classica delle pietre, soprendendo a 5 chilometri dal traguardo tutti i big. (il Giornale)

Niki Terpstra ha vinto per distacco la 112esima edizione della Parigi-Roubaix, la classica di 257 chilometri con un totale di 28 settori di pavé, ovvero 51,1 Km da percorrere sulle famose pietre del Nord. (Sportal)

Quando tutti gli occhi erano sui tre grandi favoriti alla vittoria finale - Tom Boonen, Fabian Cancellara e Peter Sagan - intenti a darsi gran battaglia, è sbucato il gregario che non ti aspetti, l'olandese Niki Terpstra, che ha conquistato la 112a edizione della ... (RSI.ch Informazione)