Blogger italiana truffata: “New York è peggio di Napoli”

Vesuviolive.it INTERNO

“New York? Peggio di Napoli!”. Queste le parole di Laura, una blogger italiana trasferitasi a New York, e segnalate da Angelo Forgione sul proprio blog. Sul blog Vivere New York la donna racconta la propria vita nella Grande Mela, condividendo con migliaia di followers, avventure e disavventure. E tra... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Insieme con il direttore amministrativo dell'Itc Da Vinci di Piazza Armerina (Enna) ha sottratto 340 mila euro spesi per viaggi hard in Romania.. (La Repubblica)

Sommario: Gli agenti del Commissariato hanno arrestato il carlentinese Alfio NisiNella serata di ieri, agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Lentini hanno arrestato Alfio Nisi, 39 anni, residente a Carlentini, già conosciuto alle forze di polizia, responsabile in concorso con altri due... (Nuovo Sud)

La filippina è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Le pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Stazione di Roma Montespaccato hanno raccolto le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si chiama “Sextortion”, è in grande crescita Le vittime sono professionisti, uomini soli o sposati, ma anche ragazzi minorenni L’aggancio è in chat. (La Repubblica)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno denunciato un 25enne, un 33enne e un 47enne, residenti a Bologna per guida senza patente perché mai conseguita. (Bologna 2000)

La ragazzina porta ancora i segni dell’aggressione. Indaga la procura (Corriere della Sera)