La moglie di Francois Fillon è indagata per appropriazione indebita di denaro pubblico

TPI ESTERI

I magistrati francesi hanno messo sotto indagine formale la moglie del candidato alle presidenziali francesi Francois Fillon. La donna è accusata di aver ricevuto compensi con fondi pubblici per lavori che non ha svolto. La notizia è stata riportata da ... (TPI)

Su altre fonti

(askanews) - La moglie del candidato conservatore francese Francois Fillon, Penelope, è stata incriminata per complicità in abuso di fondi pubblici nello scandalo che sta investendo la campagna presidenziale del marito. (La Prealpina)

Le notizie di pagamenti a Francois Fillon per organizzare incontri tra Vladimir Putin e uomini d'affari "francamente sembrano un'invenzione, quello che chiamiamo fake news": lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, commentando le ... (road2sportNews)

Il marito, che a novembre a sorpresa vinse le primarie dei Repubblicani, era già stato incriminato con le stesse accuse. Dopo una lunga giornata di ... (Sky Tg24)

Adriana Musella accusata di appropriazione indebita dalla procura di Reggio Calabria. (La Repubblica)

Parigi, 28 marzo 2017 - Penelope Fillon, consorte del candidato gollista all elezioni, è stata ufficialmente incriminata per "complicità in appropriazione indebita di fondi pubblici" e "frode aggravata" dalla procura finanziaria di Parigi al termine di ... (Quotidiano.net)

Altro tassello nel Penelope gate. La moglie del candidato dei repubblicani all'Eliseo François Fillon, è sotto indagine per presunti ... (euronews)