Per Obama l'attacco alla Sony è solo vandalismo cibernetico

Internazionale ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha detto in un'intervista televisiva che l'attacco cibernetico alla Sony da parte della Corea del Nord non è stato un atto di guerra ma solo un atto di vandalismo. In seguito all'attacco la Sony ha deciso di annullare la ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle prese con il nuovo sodalizio tra USA e Cuba, con la fine dell'embargo che deve ancora essere approvata dal Senato americano, Barack Obama trova il tempo di esprimersi anche su un'altra questione calda di politica estera del momento; le minacce ... (DaringToDo)

(AGI) - Washington, 19 dic. Cosi', in un'intervista alla Cnn il co-presidente della Sony Picture Entertainment, Michael Lynton, ha risposto al presidente Barack Obama critico sulla decisione di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente americano nella conferenza stampa di fine anno ha parlato dell'attacco hacker alla Sony, dei rapporti con Cuba e dell'economia statunitense. di Luca Fiorucci 20 dicembre 2014 1:54. (Attualissimo)

(askanews) - La Corea del Nord ha proposto agli Stati Uniti di creare una commissione congiunta sul cyber-attacco di cui è stato vittima il gruppo cinematografico Sony Pictures, assicurando di non avere alcuna responsabilità su quella vicenda. (DiariodelWeb.it)

Gli investigatori federali sono ora sicuri che l'attacco informatico che è stato fatto lo scorso 24 novembre contro i computer aziendali della Sony Pictures è stato voluto dal governo ... (Il Fatto Quotidiano)

Secondo ... (Rai News)