Oasis, Liam apre alla reunion (ma solo per fare contenti i fan)

Ci risiamo. Siamo di nuovo ad una notizia sulla possibile reunion degli Oasis, ma questa volta potrebbe essere per davvero. A chiederla è stato Liam, dei due da sempre il più possibilista. «Credo che gli Oasis torneranno a navigare e sarà grandioso. È ... (Onstage)

Ne parlano anche altri giornali

Supersonic è un docu-film che uscirà il prossimo 2 ottobre nelle sale britanniche. Protagonisti della pellicola saranno gli Oasis, nota band controversa del Britpop londinese. (MondoFox)

Nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Q, Liam Gallagher è tornato nuovamente a parlare di Oasis e di una possibile reunion, fra le più discusse e auspicate fin dal 2009, anno dello scioglimento ufficiale. (Il Cibicida)

L'ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher, è tornato a far parlare di sé attraverso un'intervista di oltre dieci pagine concessa in esclusiva a Ted Kessler, giornalista del mensile inglese Q Magazine. (SentireAscoltare)

Sembra non finire mai la diatriba tra i due fratelli Liam e Noel Gallagher, ex componenti degli Oasis e dopo la separazione ognuno dedito alla propria carriera personale: eppure questa potrebbe prendersi un momento di tregua per un ultimo capitolo ... (MelodicaMente)

Il cantante inglese torna a parlare concretamente della possibilità motivandola con una sola ragione: i fan. Liam Gallagher vuole la reunion degli Oasis. (Virgin Radio)

Ma se c'è una cosa che i due fratelli più controversi del brit rock hanno in comune, quella è la ... (R101)