News Brevi – 21.09.2020

MD80.it ECONOMIA

Monitoreremo la domanda sulla rotta e, se avrà successo, potremmo cercare di operare voli durante il periodo delle vacanze scolastiche estive”.

– Eurowings offre un nuovo servizio a misura di cliente insieme al suo partner assicurativo HanseMerkur.

I nuovi voli interstatali arrivano quando Qantas intensifica le sue richieste di aperture delle frontiere sulla base di valutazioni del rischio.

Sono coperti tutti i voli Eurowings con una return flight date fino alla fine del 2021.

Nello specifico, l’Eurowings corona insurance comprende i seguenti componenti: travel cancellation insurance, foreign health insurance, travel interruption insurance. (MD80.it)

Su altri media

L’amministratore delegato di Leonardo guiderà per i prossimi due anni questa organizzazione che rappresenta le più grandi aziende ed oltre 3000 Pmi ed associazioni di 18 Paesi europei. Leonardo annuncia la nomina di Alessandro Profumo alla presidenza dell’Associazione europea delle industrie dell’aerospazio difesa e sicurezza (Asd). (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

L’ad di Leonardo: «Nostro settore cruciale durante l’emergenza». 1' di lettura. Alessandro Profumo, amministratore delegato di Leonardo, prende la guida dell'Associazione europea delle industrie dell'Aerospazio Difesa e Sicurezza (ASD). (Il Sole 24 ORE)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 set - L'amministratore delegato di Leonardo, Alessandro Profumo e' stato nominato alla presidenza dell'Associazione europea delle industrie dell'Aerospazio Difesa e Sicurezza (ASD). (Il Sole 24 ORE)

Già oggi - ha aggiunto Profumo - è evidente che il settore AD&S sarà un punto di riferimento per molte delle priorità individuate nell'agenda della ripresa post Covid: penso alla digitalizzazione, al green deal, alla cyber security, alla competitività del sistema europeo, fino al ruolo propulsivo per il sistema formativo. (la Repubblica)

L’Amministratore Delegato di Leonardo guiderà per i prossimi due anni questa organizzazione che rappresenta le più grandi aziende e oltre 3.000 PMI e associazioni di 18 paesi europei.“Sono onorato per questo incarico, che assumo con orgoglio e grande senso di responsabilità per il futuro. (Finanza.com)

“Sono onorato per questo incarico, che assumo con orgoglio e grande senso di responsabilità per il futuro. L’amministratore delegato di Leonardo guiderà per i prossimi due anni questa organizzazione che rappresenta le più grandi aziende e oltre 3 mila Pmi e associazioni di 18 paesi europei. (askanews)