Turris, Vitaglione: “Tutti utili, nessuno indispensabile”

Vesuviolive.it SPORT

All’interno della sala stampa del ‘Liguori‘, durante il post gara di Turris-Puteolana, si sono presentati Francesco Vitaglione, direttore sportivo della società, e Vincenzo Calce, direttore generale. Tanti i temi affrontati dai due. Innanzitutto il prosieguo del campionato, che prospetta alla Turris delle... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

A rappresentare l'Italia ad Astana non potevano non esserci Bolelli e Fognini, vincitori a gennaio degli Australian Open. (Tennis Circus)

(ANSA) - ROMA, 7 MAR - "In carriera non avevo mai visto tanti errori come oggi e tutti a sfavore. Nonostante il successo di Fognini e Bolelli su Golubev e Nedovyesov nel doppio della sfida di Coppa .. (Corriere dello Sport.it)

Il doppio azzurro non tradisce. (Sport Mediaset)

Simone Bolelli e Fabio Fognini (Ansa) ... Barazzutti: "Mai visti così tanti errori arbitrali". (Quotidiano.net)

Lo diciamo con cognizione di causa e soprattutto di... A dirlo è Loris Manià, libero della Top Volley Latina, che insieme al collega Daniele Sottile ha parlato oggi ai microfoni di RadioLuna. (Latina24ore.it)

Fabio Fognini e Simone Bolelli superano in quattro set la coppia formata da Andrey Golubev e Aleksandr Nedovyesov, portando così l'Italia avanti 2-1 sul Kazakistan nel primo turno del World Group di Coppa Davis. (Datasport)