Migranti: 800 persone sbarcano

Corriere della Sera INTERNO

Circa 800 migranti, fra uomini donne e numerosi bambini, sono sbarcati domenica, o stanno per sbarcare, a Pozzallo (Ragusa). Sul posto la protezione civile e la polizia di Stato. La squadra mobile della polizia - coordinata dal Commissario Capo, Nino ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L’uomo di 26 anni procedeva in direzione di Crema, quando è andato a sbattere contro una della barriere in cemento che delimitano il cantiere per il raddoppio della ex…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Tra i duecento e i trecento si sono allontanati da alcuni dei centri allestiti tra il capoluogo e Comiso. Lo stato di emergenza in cui si... (RagusaTG)

La partenza era prevista per le 17,00 ma un guasto all’aereo li ha costretti a più di 5 ore di attesa. Il velivolo è decollato alle 23,00 dal “Magliocco” dopo che i tecnici hanno effettuato la riparazione. (RagusaTG)

Il viaggio dei migranti eritrei non è durato giorni o settimane. Passando per Khartoum, Sudan, dove i più fortunati sono riusciti a trovare un lavoro per racimolare almeno parte della somma necessaria a pagare il “passaggio” sui ... (IO donna)

Oggi una ragusana di 25 anni, Martina Bella, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ragusa – Catania. Dopo il violentissimo urto la giovane, ancora viva, è stata estratta dalla vettura e trasportata all’ospedale di Lentini dove,... (RagusaTG)

Il conducente dell'altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al CTO di TorinoL'articolo Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)