Calabria, la terra trema: registrato terremoto di magnitudo 5.1

VNews24 INTERNO

La Calabria trema. Attorno alle 12:24 di oggi, una scossa di magnitudo 5.1 ha interessato le province di Catanzaro e Crotone. Il terremoto, il cui epicentro è stato localizzato nella zona attorno ai comuni di Isola Capo Rizzuto, Crotone, Cutro e Botricello, ... (VNews24)

Ne parlano anche altre testate

Dai dati INGV, emerge come non si è verificata alcuna replica al terremoto di magnitudo 5.0 registrato questa mattina, sabato 5 aprile, alle ore 12:24 a largo del Golfo di Squillace. (Centro Meteo Italiano)

L'epicentro è stato localizzato presso Isola Capo Rizzuto, a una profondità di 65,7 chilometri. La magnitudo è di 5.1. (LiberoQuotidiano.it)

Gli studenti hanno…Leggi Tutto → Registrata ad una profondità di 68 km con epicentro in mare, è stato avvertito sabato mattina anche a Catanzaro. (La Prima Pagina)

Il terremoto registrato alle 12.24 di oggi in Calabria ha avuto magnitudo 5.1 ed una profondità di 68 chilometri. Il terremoto registrato alle 12.24 di ... (Gazzetta del Sud)

Un terremoto di magnitudo 5 della scala Richter è stato registrato alle ore 12.24 di oggi a una profondità di circa 66 km. Segnalazioni ... (BariLive.it)

In precedenza, alle 2.15 l’Ingv ha registrato al largo della Costa calabra occidentale una scossa ... L’evento si è verificato ad una profondità di oltre 169 chilometri. (La Stampa)