La Scala ritocca i prezzi Abbonamenti più cari per fare serate low cost

Scocca, in anticipo sui tempi, l'ora dell'Expo. La Scala sta già mettendo a punto i meccanismi di una stagione unica nella storia. Un'unicità dovuta alla lunghezza, straordinaria rispetto a tutte le altre precedenti edizioni, perché il più prestigioso teatro del ... (il Giornale)

Su altri giornali

Sabato 28 e domenica 29 giugno 2014 si inaugurerà dopo quattro anni la riapertura del Teatro Grande di Pompei con lo spettacolo “Orestea”, la trilogia di Eschilo composta dalle tragedie Agamennone, Le Coefore e Eumenidi. (Vesuviolive.it)

Presentata la nuova stagione: 22 spettacoli fra Metastasio e Fabbricone, 4 produzioni, e l'ambizione del Teatro Nazionale. (Nove da Firenze)

Prima conferenza stampa di Alexander Pereira in veste di sovrintendente del Teatro alla Scala (lo sarà dal 1° settembre, dato che Stephane Lissner ha anticipato la sua partenza per Parigi) e dopo le polemiche sul suo doppio ruolo di venditore-compratore ... (Il Giornale della Musica)

Si apre l'era del manager austriaco nell'anno di Expo: dopo il passo falso delle opere acquistate dal Festival di Salisburgo ... (Leggo.it)

L'associazione culturale e teatrale ha inaugurato la nuova sede in Corso Garibaldi, 27. (Putignano Informatissimo)

Per la prossima stagione, la società ha voluto in primis ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i Neroverdi nel corso dell’anno precedente, con un claim dialettale... Sassuolo Calcio ha presentato la nuova campagna abbonamenti. (Bologna 2000)