Spedizione punitiva allo stadio arrestati nove viterbesi

Corriere di Viterbo SPORT

Sono partiti dalla Tuscia in 9 per quella che è risultata una vera e propria spedizione punitiva, a colpi di spranghe e bastoni. E' successo ieri a Magliano Romano ed ora i 9 protagonisti del raid sono stati arrestati. Si tratta di 6 persone provenienti da Viterbo ... (Corriere di Viterbo)

Su altri media

Un pomeriggio di violenza sconvolge i campi di terza categoria: 40 persone a volto coperto aggrediscono 6 tifosi della Asd Ardita. (Fanpage)

Protagonisti alcuni esponenti di gruppi neofascisti che sono partiti alla volta del piccolo comune a nord della Città Eterna per compiere una ... (Sportlive.it)

ARDITA SAN PAOLO MAGLIANO ROMANO RISSA/ ROMA - Pomeriggio di violenza sui campi della Terza Categoria: i tifosi dell'Asd Ardita, società fondata tre anni fa grazie ad un gruppo di ragazzi del quartiere capitolino di San Paolo, sono stati aggrediti a ... (Calciomercato.it)

L’operazione è stata condotta dai militari delle compagnie di Civita Castellana e d... Arrestati 9 giovani, tra i 18 e i 32 anni, per l’aggressione di ieri ai tifosi della squadra di calcio popolare Ardita sugli spalti del campo di Magliano Romano, in provincia di Roma. (La Stampa)

Juve e... Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, Juventus e Roma sono pronte a giocarsi anche qualcosa in più dello scudetto: delle vere e proprie squadre di calcio. (JuveNews24)

All'improvviso, con spranghe e bastoni, una ventina di ragazzi incappucciati, sono piombati ... (Tuscia Web)