Nuova Suzuki Across Plug-in, ancora più tecnologica

Nuova Suzuki Across Plug-in, ancora più tecnologica
La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Suzuki aggiorna Across Plug-in, l'ammiraglia "elettrica sempre e ibrida quando serve" e mantiene elevati gli standard per offrire alla clientela prodotti all'avanguardia, sicuri, oltre che piacevoli e rispettosi dell'ambiente. Suzuki propone ACROSS Plug-in con due novità: Nuovo navigatore satellitare integrato, che si aggiunge alle App di navigazione da smartphone, accessibili grazie alla connettività Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo navigatore satellitare integrato, che si aggiunge alle App di navigazione da smartphone, accessibili grazie alla connettività Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. Suzuki ha aggiornato Across Plug-in, l’ammiraglia “elettrica sempre e ibrida quando serve” proponendo due novità: (macitynet.it)

Suzuki introduce il Model Year 2024 della Across Plug-in . Le novità riguardano essenzialmente l'equipaggiamento tecnologico che è stato ampliato. Il SUV che abbiamo già avuto modo di provare in passato , è il frutto della collaborazione tra Suzuki e Toyota. (HDmotori)

Con un prezzo di partenza di 55.400 euro, l’Across Plug-in 2024 dispone del nuovo sistema Intelligent Speed Assist (ISA – occhioallimite, come chiamato dal brand giapponese), che adegua la velocità dell’auto in base ai segnali rilevati dalla telecamera frontale. (Info Motori)

Suzuki Across: più dotazioni, stesso prezzo

La Suzuki Across è ancora più tecnologica con l’aggiornamento del 2024. Il SUV di segmento D aggiunge l’Intelligent Speed Assist di livello 2 alla sua dotazione Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Offre un nuovo navigatore satellitare integrato, che si aggiunge alle App di navigazione da smartphone, accessibili grazie alla connettività Apple CarPlay wireless, Android Auto e MirrorLink. (Auto.it)

La suv giapponese, disponibile solamente in versione ibrida plug-in, si aggiorna con un nuovo navigatore integrato, che si aggiunge alle app di navigazione per smartphone utilizzabili tramite Apple CarPlay wireless e Android Auto, e con il nuovo sistema Intelligent Speed Assist, che consente al veicolo di adeguare la velocità in base ai limiti riconosciuti dai sensori presenti a bordo. (AlVolante)