Chelsea, Mourinho: "Non è facile giocare in Ucraina. Stiamo crescendo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il pareggio ottenuto in Ucraina contro la Dinamo Kiev, il tecnico del Chelsea Josè Mourinho ha parlato della sfida. Ecco quanto riportato da Uefa.com: "Vedo progressi. Abbiamo colpito due pali e siamo stati solidi in difesa contro un'ottima squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato.it, in collaborazione con Direttagoal.it, vi offre la cronaca del match dell " Olimpico di Kiev'. Dinamo Kiev-Chelsea, tifosi inglesi picchiati all'esterno di un pub. (Stadio24.com)

90':Siamo agli sgocciolo ma in avanti c'è ancora la Dinamo con un altro angolo. 88':Angolo per la Dinamo che in questo finale sta spingendo. (Sportal)

È accaduto a Kiev, alla vigilia di Dinamo-Chelsea, gara valida per la terza giornata di Champions League: poco prima della ... (La Gazzetta dello Sport)

Quel che però fa classifica è il solo punto racimolato da un Chelsea che ha sofferto in più ... (UK Premier)

L'UEFA ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti della Dynamo Kiev per un'aggressione di stampo razzista perpetrata da suoi tifosi durante il match col Chelsea. (GOAL )

Dinamo Kiev (4-2-3-1) - Shovkovskiy; Danilo Silva, Khacheridi, Dragovic, Vida; Sydorchuk, Rybalka; Yarmolenko, ... (TUTTO mercato WEB)