“No alla decapitazione dell'attivista”. Il Salone del Libro esclude l'Arabia

Non sarà più il Paese ospite nel 2016. Fassino: inaccettabile. Ali al-Nimr, a 17 anni, aveva manifestato contro la monarchia. ANSA. L'attivista Ali al-Nimr è stato arrestato nel 2012. Guarda anche. Leggi anche. 26/09/2015. emanuela minucci. L'Arabia ... (La Stampa)

Su altri media

Ma il sindaco Fassino e il presidente della Regione Chiamparino optano per un dietrofront. Dopo condanna a morte di Ali' al-Nimr, la controversa partecipazione dell ... (TorinoToday)

A deciderlo, anticipando le conclusioni ... Non sarà più il Paese ospite nel 2016. (Notizie di Radicali Italiani)

Sul libro relazionerà Ferdinando Maurici, docente universitario e dirigente... (Prima Pagina News )

Il tutto succede in Arabia Saudita, paese ospite della prossima edizione del Salone del libro di Torino. Redazione 28 ... (Today)

Le prese di posizione di Comune e Regione sono arrivate dopo l'annuncio della ... Un invito "da riconsiderare", secondo il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. (Stadio24.com)

Ali al-Nimr è un prigioniero di tribunali delittuosi, il loro verdetto è la decapitazione, la crocifissione e la putrefazione del corpo, è la preda della più oscura infamia, la vera genesi della caduta dell'intera umanità. (articolo21)