Guarin denuda Re Mazzarri: l'Inter può ancora crederci?

Tutto Mercato Web SPORT

Il passaggio da Luigi Delneri ad Antonio Conte, anni fa, sembrava dovesse essere più indolore. Per le avversarie, perché dopo l'addio del tecnico di Aquileia ci ha pensato l'ex Siena a riportare in auge una squadra, la Juventus, che in quel momento ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'errore di ieri sera che ha regalato il 2-2 al Livorno, un retropassaggio sbagliato con cui il centrocampista ha involontariamente servito Emeghara, i sostenitori nerazzurri hanno attaccato il .. (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLI A TEMA. Icardi e Alvarez in attacco dal primo minuto insieme a Palacio. (Expo 2015 Contact)

Inizio con pochissime emozioni, poi nel finale del 1° tempo si scatena l'Inter: Bardi al 35' salva su un colpo di testa ravvicinato di ... 31 marzo 2014 22.54 Nell'ultimo posticipo del 31° turno finisce 2-2 al 'Picchi' tra il Livorno e l'Inter. (Rai News)

Se l'Inter non dovesse riuscire a centrare la qualificazione per la prossima Europa League, Walter Mazzarri potrebbe non essere confermato. (GOAL )

Valentini 5,5: Soffre nel primo tempo, si perde Palacio in occasione del gol. Autore di almeno due interventi importanti, decisivo uno su Palacio in apertura del secondo tempo. (Mai Dire Calcio)

Ora bisogna giocare sempre così e fare punti ovunque: bisogna provarci. PAULINHO (attaccante Livorno): "L'Inter aveva fatto bene nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo raccolto un punto grazie al lavoro di squadra. (Yahoo Eurosport IT)