Giro d'Italia 2015: Vittoria di Boem, Porte perde secondi

Ciclismo Nel Cuore SPORT

La decima tappa del Giro d'Italia 2015 ha visto, a sorpresa, l'arrivo della fuga di giornata contro tutti i pronostici che erano per un arrivo di gruppo compatto in volata. Sul traguardo di Forlì ha vinto uno strepitoso Nicola Boem. Il ciclista della Bardiani - Csf è andato in fuga subito dopo il via dei 199... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri giornali

Giro d'Italia 2015: Stage 10 / Tappa 10 highlights by Giro d'Italia. Nicola Boem, veneto della Bardiani, vince lo sprint dei quattro battistrada a Forlì. (Datasport)

La decima tappa, da Civitanova Marche a Forlì, va al veneto della Bardiani-Csf al termine di una lunga fuga. Nicola Boem esulta sul traguardo di Forlì (Lapresse). (Rai News)

Dopo pochi km dalla partenza invece parte la ... (MilanoSportiva)

Una fuga eterna quella di Nicola Boem, che sul traguardo di Forlì si è aggiudicato la decima tappa del Giro d'Italia del 2015 e il secondo successo in carriera. "A 20 km dall'arrivo avevamo ... (Tiscali)

Giornata campale domani per la nostra città. (Vicenzareport)

Era tutto scritto, ma nel ciclismo non c'è nulla di scritto. E nemmeno la stabilità della classifica generale, perché ... (OA Sport)