Palermo-Inter 1-1, Kovacic: "La rete è stata molto facile da segnare"

CalcioMercato Inter SPORT

Al termine della sfida con il Palermo, Mateo Kovacic, autore della rete nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter Channel. Il croato ha confermato di non essere ancora al top della sua forma. Il problema al polpaccio non è stato del tutto risolto e alcuni colpi ... (CalcioMercato Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Ottimo pari per il Palermo contro l'Inter, ma Vazquez avrebbe voluto di più: "Meritavamo noi di vincere, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ci è mancata fortuna". (GOAL )

Mazzarri prende con filosofia il punto ottenuto dall'Inter a Palermo: "Ci siamo fatti goal da soli e l'abbiamo recuperata, mentalità giusta". (GOAL )

Un gol di Ionita trascina la squadra di Mandorlini, granata ancora a secco di gol in campionato. PALERMO - Dopo la scorpacciata di gol tra ... (Corriere dello Sport.it)

Rosanero in vantaggio con Vazquez, il quale approfitta di uno svarione difensivo di Vidic. Nel posticipo della terza giornata l'Inter non va oltre il pareggio (1-1) in casa del Palermo. (La Gazzetta dello Sport)

INTER MAZZARRI – Intervenuto in conferenza stampa al termine della partita, Walter Mazzarri ha commentato il pareggio contro il Palermo, partendo dalla prestazione di Hernandes: «Da quando è arrivato ha fatto sempre bene, ma non può avere sempre lo ... (Calcio News 24)

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus (65' Hernanes); D'Ambrosio ... Iachini. (Calciomercato.com)