Viterbo, mamma e neonato scomparsi da Montefiascone trovati morti: omicidio-suicidio

Sport Mediaset INTERNO

La 22enne austriaca si era allontanata da un campeggio della zona per far addormentare il neonato. I corpi rinvenuti all'interno di un boschetto. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 22 maggio 2016. Da video. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Sono stati trovati morti la giovane mamma austriaca e il bimbo di quattro mesi scomparsi nella notte da un campeggio sul lago di Bolsena, a Montefiascone, in provincia di Viterbo. (Adnkronos)

In realtà si rivelerà l'ultimo. Il suo, probabilmente, doveva essere un "breve giro" per farlo addormentare. (Intelligonews)

Sarà l'autopsia a tentare di svelare, almeno scientificamente, i retroscena della terribile fine della madre e del suo bambino ritrovati morti lungo le sponde del lago di Bolsena. (OrvietoNews.it)

Sono stati trovati morti una studentessa universitaria austriaca, Cecilia Maria Fassine, una ragazza di soli 22 anni, e il figlio di 5 mesi scomparsi da un camping nel Viterbese. L'ipotesi è di omicidio-suicidio. (Consumatrici)

E' stata ritrovata impiccata a un albero nei pressi del lago, a poca distanza dal campeggio dal quale era scomparsa, la 22enne austriaca di cui si erano perse le tracce venerdì sera. Anche il ... (Imola Oggi)

Ritrovata la 22enne impiccata col figlio neonato E' avvenuto stamattina il tragico ritrovamento nei pressi del lago di Bolsena del cadavere della giovane donna scomparsa venerdì sera insieme al figlio neonato di soli 5 mesi. (VNews24)