La coppia di tifosi granata (gli unici) presenti allo Stirpe per il congedo triste della Salernitana

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Le limitazioni della trasferta di questa sera allo Stirpe (solo supporters granata residenti fuori Salerno e provincia) hanno visto il settore ospiti di Frosinone malinconicamente vuoto. Solo una coppia, un ragazzo e una ragazza a salutare mestamente l’ultima della Salernitana in A retrocessa aritmeticamente stasera dopo il 2-0 gialloblu. Tu, io… e la 𝑺𝒂𝒍𝒆𝒓𝒏𝒊𝒕𝒂𝒏𝒂 ha titolato Dazn che ha immortalato nella foto la coppia di tifosi (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

La Salernitana perde 3-0 col Frosinone e saluta matematicamente la Serie A. Decidono i gol nel primo tempo di Soulè su calcio di rigore e Brescianini e poi di Zortea nel finale. Ecco i top e flop del match: TOP (tuttosalernitana.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Eusebio Di Francesco ha commentato così la preziosissima vittoria del suo Frosinone contro la Salernitana: "Era importante vincere e non era scontato - le sue parole a Dazn -. Abbiamo approcciato veramente bene la gara, poi ci siamo abbassati un po' troppo, ma abbiamo vinto e lo abbiamo fatto largamente. (Sport Mediaset)

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it del 27 aprile 2024

Stampa (Salernonotizie.it)

LaPresse I gol di Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea (LAPRESSE)

Le statistiche: “Incassate 73 reti: è la peggiore difesa della storia dell’ippocampo”. La sezione sport di Salerno si apre con Alfonso Maria Avagliano: “Arrivederci Serie A: < > ”. (SalernitanaNews.it)