Muore per salvare 2 bambini: Raffaella era l'angelo dei deboli

Ottopagine INTERNO

Capaccio . di Andrea Fantucchio Le vite le salvava ogni giorno, s pesso aiutando la gente a salvarsi da se stessa. Raffaella Esposito Alaia, la donna annegata ieri per salvare due bambini fra le acque di Capaccio, era impegnata nel sociale da sempre. Una delle migliori operatrice di una casa… (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

E' stata identificata la giovane operatrice sociale che, ieri pomeriggio, è annegata nelle acque antistanti la spiaggia liberta situata in località Torre di Mare a Capaccio Paestum (SalernoToday)

Si è tuffata per mettere in salvo alcuni ragazzi di una casa famiglia in cui lavorava come assistente, ma lei stessa è rimasta vittima della corrente del mare di Paestum. (Corriere Adriatico)

CAMPANIA (CAPACCIO PAESTUM) - Tragedia nella giornata di oggi, con la morte di Raffaella Esposito Alaia,34 anni, di Sant’Anastasia. (Cronacacaserta.it)

Una donna di 34 anni è annegata nel tentativo di salvare due ragazzi in difficoltà, la tragedia è avvenuta in località Torre del Mare a Paestum. (Diario Partenopeo)

La donna, operatrice sociale, di una comunità di tutela per minori di Acerra, era in soggiorno presso un campeg (Tele Club Italia)

Raffaella era residente nella... Sant'Anastasia. (Il Mattino)