“Steve Jobs”: la recensione | Home video

Il quotidiano Italiano INTERNO

“Non sei un ingegnere, non sei un progettista. Non sai neanche piantare un chiodo. Come mai allora, dieci volte al giorno, leggo che Steve Jobs è un genio?” Risposta: “I musicisti suonano uno strumento. Io tutta l’orchestra.” Steve Jobs (Michael Fassbender) esemplifica con queste parole il proprio ruolo di... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la prima raccolta, Men on the Edge, e la seconda collezione, Docs From Around the World, Walk This Way presenta la sua terza selezione di film per il 2016.  (Prima Pagina News )

Una multa per aver lasciato ... (La Legge per Tutti)

  (Oh baby) It’s a Wild World Non si può perdere l’edizione su Blu-ray Fox di The Revenant, l’ultimo film di Alejandro Gonzáles Iñárritu, che ha finalmente permesso a Leonardo Di Caprio di vincere l’Oscar (cosa che poteva tranquillamente succedere prima). (MovieSUSHI)

L’immagine riesce a superare le difficoltà insite in una fotografia originale molto particolare (il responsabile, da ricordare, è Adam Arkapaw), spesso la scena è illuminata solo da candele, le tonalità... (MovieSUSHI)

Sono davvero tantissime le persone che nel corso degli anni passati hanno dovuto, in diverse occasioni, pagare delle multe piuttosto salate solo perchè avevano parcheggiato la propria automobile o un altro mezzo sulle strisce blu ma il tempo a ... (News Italiane)

Tutti conoscono Bliss, fotografia a base di colline verdi, cielo blu e nuove bianche ma pochi conoscono la sua storia.. (La Repubblica)