Forno crematorio, Grasso: “Cozzolino voleva liquidare la mozione nottetempo senza dibattito”

La Voce del Popolo INTERNO

Il capogruppo della Svolta: “Il comportamento della Presidente Riccetti è stato corretto e c’era anche stavolta l’accordo con il capogruppo M5S che ora farebbe bene a dimettersi” CIVITAVECCHIA – «La Presidente del Consiglio Comunale non ha bisogno di essere difesa, […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Questi i dati forniti dal ministro: "Saremmo stupidi ad accontentarci di un calo ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Napoli, 24 ott. Ne è convinto Angelino Alfano, ministro dell'Interno e leader di Ncd, che ha ribadito la sua posizione parlando a Napoli a margine di una riunione tecnica con le forze ... (askanews)

CASOLA. "Quando si intitola una scuola a un personaggio è perché quest'ultimo ha qualcosa da insegnare. (Il Mattino)

«Leggo di collassi nell'accoglienza per di più attribuiti a un non meglio identificato “Viminale”. (Vvox)

Su proposta del Ministro dell'interno, Angelino Alfano, il Consiglio ha approvato lo scioglimento di due consigli comunali nei quali sono state accertate forme di condizionamento della vita amministrativa da parte di infiltrazioni criminali; la deliberazione interessa i comuni di Rizziconi, in provincia di... (Nuovo Sud)

Concittadino, che a 24 anni, perse la vita nell'attentato di via Fani durante il rapimento Moro. Arriva il ministro Alfano a Casola per intitolare la scuola all'agente Raffaele Iozzino. (IlCorrierino.com)