TERREMOTO: AMATRICE, PROT. CIVILE FVG COLLABORA A REALIZZARE BY PASS

Trieste, 26 ago - Il Genio militare, con la collaborazione dei tecnici della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, provvederà alla realizzazione di un bypass del ponte a Tre Occhi ad Amatrice (RI), che consisterà nella costruzione di un guado ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'ultima forte scossa di terremoto che ha colpito il Centro Italia alle 6.28 di oggi è diventato inagibile il Ponte a Tre occhi, importante via d'accesso al comune di Amatrice per i soccorsi. (AlgheroNewsGroup)

Gli assetti del secondo ... (Il Fatto Quotidiano)

È la Protezione civile del Friuli Venezia Giulia che si è assunta l'onere, insieme al Genio militare, di ricollegare Amatrice alla strada regionale che la connette con L'Aquila, l'accesso diretto al paese e da dove sono passati sino a ieri i mezzi di ... (Il Gazzettino)

Sommario: I contrasti fra le due donne sono aumentati dopo la separazione dei figliSono dovuti intervenire i carabinieri per sedare gli animi e riportare la situazione alla calma in una abitazione del centro a Canicattini Bagni. (Nuovo Sud)

Il ponte a Tre Occhi sorge proprio a ridosso della tendopoli allestita dalla Protezione civile del FVG a circa 1,5 chilometri dal centro di Amatrice, sulla strada regionale 260, che attraversa la valle dell'Aterno nel tratto tra L'Aquila e Amatrice ... (Rosa Rossa)

Ad Amatrice nel rietino, i militari del Genio costruiscono il bypass del Ponte a tre occhi. Il ponte era stato lesionato dalla prima ... (Corriere Quotidiano)