Tragedia a Napoli, 20enne si toglie la vita disperato per il lavoro

Vesuviolive.it INTERNO

Ennesima tragedia a Napoli, consumata in una delle zone più difficili della città, il rione Guanella: ieri un ragazzo 20enne, padre di un bimbo di due anni, si è suicidato, in preda alla disperazione per mancanza di lavoro. I suoi più cari amici, sconvolti dalla notizia ed attanagliati dal forte ed... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' organizzato da un tour operator di Boston. Enorme interesse riscuotono i racconti del primogenito del "padrino" ai suoi ospiti che alla fine rivolgono domande sul padre. (Corriere Quotidiano)

Gli amici raccontano che era disperato per la mancanza di lavoro Non…Continua a leggere → Ha deciso di compiere l’estremo gesto gettandosi dal balcone dei suoi genitori, dal settimo piano. (La Prima Pagina)

Nel corso degli incontri Angelo Provenzano, 39 anni, racconta ai turisti la sua vita e il rapporto col padre. (Live Sicilia)

Condividi su Facebook 39 · Condividi su ... Nel corso degli incontri Provenzano, 39 anni, racconta ai turisti la sua vita e il rapporto col padre. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

1. MI INTERESSA. (Corriere del Mezzogiorno)

Lumia: "Dica dove sono i beni del padre". I meeting avvengono durante la tappa palermitana di un viaggio organizzato da un tour operator di Boston. (Live Sicilia)