Pioli: "Acerbi? Difficile giudicare. Campionato eccezionale dell'Inter. Gap..."

fcinter1908 SPORT

Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. Dal gap con l'Inter, al caso Acerbi, il tecnico ha detto la sua su diversi temi: "La vicenda Acerbi-Juan Jesus? Difficile giudicare l'episodio, ma in tema di razzismo dico che nel 2024 è ora di smetterla. I giocatori che sono rimasti a casa hanno recuperato energie, gli altri sono tornati bene. L'unico impegnato tanto è stato Pulisic, ma ieri mi pareva in buone condizioni". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Le considerazioni dell'allenatore rossonero, che torna a Firenze per la prima partita dopo la sosta e dopo la tragica scomparsa del dg viola Joe Barone (Viola News)

Come comunicato questo pomeriggio dalla stessa Fiorentina, sabato sera in occasione della partita dei viola contro il Milan ci sarà il tutto esaurito. Ricordando che la Curva Ferrovia è chiusa da inizio mese per i lavori di ristrutturazione, all'impianto di Campo di Marte sabato sera nel turno pasquale ci saranno oltre 33.000 spettatori. (Viola News)

La sfida dello stadio Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan chiuderà il sabato pre-pasquale di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità agli ultimi tre successi consecutivi e consolidare il secondo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

In coppia con Fikayo Tomori confermato titolare infatti dovrebbe esserci il tedesco Malick Thiaw. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, in casa Milan potrebbe esserci un’importante sorpresa di formazione rispetto alle sensazioni dei giorni scorsi per quanto riguarda il reparto difensivo. (Milan News 24)

I rossoneri sono in ottima forma da dicembre, perdendo solo una delle ultime 14 partite di Serie A, una serie che li ha portati al secondo posto in classifica. Con la qualificazione alla Champions League quasi assicurata, il club può ora spostare l'attenzione sull'Europa League, dove si affronterà Roma nei quarti di finale. (Football Italia)

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina, sabato sera alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi". Il tecnico del Milan commenta il rush finale del Milan e il suo futuro: Pioli: "Futuro? A fine stagione dirò che stagione è stata e cosa vorrò per il prossimo anno" (Milan News)