David Fincher: la verità è irrilevante

A tre anni dall'adattamento cinematografico in salsa statunitense di Millennim – Uomini che odiano le donne, David Fincher è tornato dietro la macchina da presa per L'amore bugiardo – Gone girl, thriller sospeso tra dramma e sarcasmo, dove tutto quello che ... (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti possono fare i registi. Fincher è uno di quei registi che il talento ce l'hanno nel sangue, la bravura gli scorre nelle vene e ciò è evidenziato dal fatto che ... (Best Movie)

Gone Girl è il sequel di The Social Network: dopo quel Facebook, questo Fakebook, ed è sempre l'album delle menzogne. (Il Fatto Quotidiano)

gone-girl-14-600x421 Opera magistrale, capolavoro di regia, Rosamund Pike da Oscar, saggio di cinema.Dopo aver visto L'Amore Bugiardo, ultimo magistrale film di David Fincher, le definizioni si sprecano. (Cinefilos.it)

Il volto angelico di Rosamund Pike, moglie scomparsa. Questi i protagonisti di “L'amore bugiardo - Gone Girl”, thriller di fine anno che raffredderà a dovere il vostro Natale. (La Stampa)

Ieri, 18 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane è uscito Gone Girl (L'amore bugiardo) – ultimo film di David Fincher tratto dall'omonimo libro di Gillian Flynn e distribuito da 20th Century Fox – e sul grande schermo è tornato il premio Oscar Ben Affleck. (Velvet Style Italia)

Gone Girl”, nelle sale dal 18 dicembre. Ecco perché non dovete assolutamente perderlo. (Cultura e Culture)