Arriva in Italia il primo croissant con farina di grillo

Sardegna Live ECONOMIA

Arriva in Italia il primo croissant con farina di grillo Un modo alternativo di fare colazione al bar Di: Alessandra Leo, foto simbolo Si sta allargando ormai a vista d’occhio la commercializzazione e la preparazione di cibi a base di farina di grillo. In Italia, dopo l’hamburger a Milano e il pane a Torino, da circa una settimana, in un bar di Reggio Emilia si può gustare il primo croissant con farina di grillo. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Un bar pasticceria di Reggio Emilia propone ai propri clienti biscotti e croissant preparati con la farina di grillo. Si tratta del Palapa di via Tenni che ha lanciato sul mercato i nuovi prodotti che stanno riscuotendo la curiosità dei clienti. (Gazzetta di Parma)

"Credo che siamo i primi al mondo a vendere brioche e biscotti con questa farina - racconta all'edizione reggiana del Resto del Carlino il titolare Michele Taddio - la novità è stata presa con moltissima curiosità, a molti clienti piace, altri preferiscono quelle classiche. (Sky Tg24 )

Succede al Palapa bistrot: "Il prezzo è leggermente più alto delle brioche normali" (fotogramma) (La Repubblica)

“Credo che siamo i primi al mondo a vendere brioche e biscotti con questa farina”. Lo racconta all’edizione reggiana del Resto del Carlino Michele Taddio, titolare del “Palapa”, bar pasticceria di Reggio Emilia che propone ai propri clienti biscotti e croissant preparati con la farina di grillo. (MeteoWeb)

Succede al Palapa di via Tenni, che ha lanciato sul mercato i nuovi prodotti che stanno riscuotendo una certa curiosità fra i clienti. (L'HuffPost)

Balogun sul mercato: “Non chiudo nessuna porta, nel calcio può succedere di tutto”. “Contrattualmente dovrò tornare indietro all’Arsenal perché il prestito è solo per un anno, quindi l’accordo rimane quello. (Calcio In Pillole)