Tonicchi (IDV) replica a Mazzola: Non una polemica sterile ma una richiesta di maggiore attenzione e impegno per l’occupazione

La Voce del Popolo INTERNO

TARQUINIA – “Le mie precedenti affermazioni non derivano da nessun “manuale” bensì da una forte preoccupazione data dalla costante crescita della disoccupazione nel nostro territorio che si attesta al 15%, secondo i dati Istat, rispetto ad una media nazionale del […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre fonti

24 Novembre 2014. Share on email. (Lettera43)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)

Nessuna sorpresa! La vittoria di Gerardo Mario Oliverio, ampiamente quotata prima della consultazione elettorale, si è concretizzata dopo la conta delle schede. Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)

Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. Rita Bartolomei BOLOGNA PIERGIORGIO Corbetta (nella foto), direttore dell'istituto Cattaneo. (Quotidiano.net)

In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran parte ditte individuali, mentre aumentano le... In Emilia-Romagna, nel terzo trimestre del 2014, il volume d’affari affonda: -6,7 per cento. (Bologna 2000)