Lo staff di Donald Trump smentisce Barack Obama: "Zero prove di ingerenze della Russia nel voto americano"

L'Huffington Post ESTERI

"Non c'è alcuna prova" che i russi "abbiano effettivamente influenzato le elezioni presidenziali" di novembre negli Stati Uniti. Lo ha detto Sean Spicer, futuro portavoce di Donald Trump alla Casa Bianca, intervistato da Fox News. Parlando del rapporto ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima le polemiche con ... (Wall Street Italia)

Le azioni di Barack Obama, attuate negli ultimi giorni del suo mandato presidenziale, mirano non tanto a tutelare gli interessi del Paese, ma piuttosto a complicare la vita al suo successore alla Casa Bianca, Donald Trump, e, infine, danneggiano gli ... (Sputnik Italia)

Sono trascorse solo poche ore dall'inizio del nuovo anno e solo poche settimane dalla inaspettata (a detta di molti) elezione di Donald Trump alla Casa Bianca. (Il Quotidiano del Lazio)

Io direi che l'uomo dell'anno è Putin e se si può dare un riconoscimento per l'uomo politico più patetico, direi Obama. Proviamo a dire sulla base di quali motivazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e la first lady Michelle ospiteranno venerdì una festa d'addio alla Casa Bianca, riservata agli amici più stretti e ai maggiori finanziatori delle campagne politiche dell'ex senatore. (Imola Oggi)

Dalla guerra fredda ... (TaorminaToday)