Marotta: "Orgogliosi di aver creato un'Inter vincente. Inzaghi è il grande condottiero, Lautaro è un leader"

Marotta: Orgogliosi di aver creato un'Inter vincente. Inzaghi è il grande condottiero, Lautaro è un leader
Fcinternews.it SPORT

La lunga serie di interviste rilasciate da Beppe Marotta nelle ore immediatamente successive alla conquista del 20esimo scudetto della storia dell'Inter prosegue anche al TG1: "Da parte nostra c'era già la speranza nell'animo di vedere il traguardo dello scudetto arrivato ieri sera. Abbiamo creato tutti insieme una squadra vincente e ne siamo molto orgogliosi", sottolinea l'amministratore delegato del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lo scudetto in campo, ecco la medaglia ufficiale. L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha emesso la medaglia che celebra la storica seconda stella (ogni stella indica 10 scudetti conquistati, ndr) dell'Inter, che ieri ha vinto il suo ventesimo titolo di serie A sconfiggendo il Milan nel derby ( LA FESTA IN CAMPO - I FESTEGGIAMENTI A MILANO - LE REAZIONI SOCIAL ). (Sky Tg24 )

L'inviato di Sportitalia ha raccontato cosa è successo alla fine del derby con una musica assordante partita dagli altoparlanti mentre i nerazzurri festeggiavano in campo (fcinter1908)

Vero, corre su un filo molto sottile e bastano un paio di operazioni sbagliate per cadere. E finora quasi perfetto", le sue dichiarazioni. (fcinter1908)

Inter campione d'Italia: Di Marco, Cahla, Barella e Lautaro fanno festa in Duomo con gli ultras. Video

La vittoria dello scudetto da parte dell'Inter, oltre ad arricchire il palmares, andrà ad incrementare anche i ricavi derivanti da diritti tv, Uefa e sponsor. Ecco quanto potrebbe incassare il club nerazzurro secondo le stime di Calcio e Finanza (Sky Sport)

SCOMPARSO − Chi l’ha visto…Il Milan? Silenzio assordante e surreale del club rossonero, che è praticamente scomparso dopo il derby perso contro l’Inter per 1-2, che ha consegnato alla Beneamata il suo ventesimo tricolore. (Inter-News)

I calciatori si sono mischiati ai supporter nerazzurri tra cori, salti, abbracci e gli immancabili selfie. (MilanoToday.it)