ANA, nuovo volo non stop Milano Malpensa-Tokyo Haneda

Il Messaggero ECONOMIA

. (Teleborsa) -, la più grande compagnia aerea giapponese,, l'aeroporto metropolitano della capitale giapponese.

L' aeroporto di Haneda è a soli 30 minuti dal centro città e ben collegato alla rete di trasporti di Tokyo.

Il Gruppo ANA, che ha trasportato.

ANA è stata "cliente di lancio" deled è il principale operatore di questo aereo.

La rotta sarà operata con Boeing 787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy). (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La rotta sarà operata con B787-9 da 215 posti (48 Business, 21 Premium Economy e 146 Economy). Una volta arrivati a Tokyo Haneda i passeggeri potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni Ana all’interno del Giappone, come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka, o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico. (L'Agenzia di Viaggi)

«Queste nuove rotte aumenteranno opportunità e convenienza per i passeggeri che volano in Giappone da tutto il mondo, un beneficio significativo della nostra strategia di doppio hub». (Varesenews)

Insieme al volo su New York, si tratta ormai dell’unica tratta intercontinentale servita a Malpensa dalla ex compagnia di bandiera. All Nippon Airways milano tokyo – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Air France Shopping è il negozio online di prodotti Air France. – Dopo aver ripreso l’iconica valigetta degli anni ’50, Air France Shopping svela nuovi oggetti, esaltando la sua elegante collezione vintage. (MD80.it)

Una volta arrivati a Tokyo Haneda, inoltre, potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni ANA all’interno del Giappone – come ad esempio Osaka, Sapporo, Okinawa, Fukuoka – o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico. (Travelnostop.com)

«L’Oman, come la Giordania, è una destinazione in decisa crescita, sicura, versatile e in linea con la nostra filosofia di lavoro: organizzare viaggi, non soggiorni - afferma Laura Lonati, product manager di Clup Viaggi -: viaggi di scoperta e tailor made, la nostra specializzazione». (Travel Quotidiano)