Prato: tre artisti a Palazzo Pretorio

pezzato-isgrò-palli Prato. Spazio anche all'arte contemporanea per la Festa dei Musei in programma per sabato 12 aprile, in occasione della riapertura del Museo di Palazzo Pretorio. Anche il Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci darà un contributo ... (Toscana News 24)

Su altri media

Con la definizione di Land Art vengono indicate quelle operazioni artistiche che, a partire dal 1967-68, in particolare negli Stati Uniti d’America, nel crocevia di New York e nei luoghi sconfinati dell’Ovest americano, sono realizzate da un gruppo di artisti i quali, autodefinitisi fanatici della natura,... (Bologna 2000)

L’iniziativa voluta fortemente dal Sindaco di Prato e Presidente del Centro Pecci Roberto Cenni è organizzata dal Comune di Prato in collaborazione con il museo pratese e il sostegno di ASM (Ambiente Servizi e Mobilità) e ha come obiettivo principale quello di celebrare il contemporaneo della città, in... (Nove da Firenze)

Da domani attivo in via Santa Monaca e presto quello in Corso Tintori (Nove da Firenze)

GUARDA IL VIDEO Slow Art, una nuova modalità di approccio all'esperienza artistica riconosciuta e promossa a livello internazionale. (diregiovani.it)

L'ennesimo appello del Comitato 21 marzo affinché l'ex museo d'arte contemporanea diventi sede del Presidio Sanitario di Quartiere (Nove da Firenze)

Questo pomeriggio il sindaco Mario Cacciotti si incontrerà con i dirigenti della Key Safety Systems per un aggiornamento sulla critica situazione aziendale, che da anni tiene col fiato sospeso centinaia di famiglie del territorio. (Roma Daily News)