Banche sul tavolo del Cdm: rimborsi e fallimenti snelli

La Repubblica ECONOMIA

Il governo lima gli ultimi dettagli per i ristori degli obbligazionisti azzerati nelle procedure di risoluzione delle quattro banche (Banca Etruria,..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA (Reuters) – Il valore di cessione delle quattro banche salvate scende di 400 milioni circa, a poco più di 1,4 miliardi dagli 1,8 miliardi preliminari, per effetto di nuovi oneri di ristrutturazione necessari a garantire una redditività ... (QuiFinanza)

12:27 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 apr - La Commissione europea ha approvato il prolungamento della data limite entro la quale vendere Nuova Banca delle Marche, Nuova Banca Etruria, Nuova Cassa di Risparmio di Ferrara e Nuova Cassa ... (Corriere della Sera)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto Banche. Il decreto si compone di tre parti: ... (Zazoom Blog)

Dovrebbe arrivare domani l'atteso decreto legge sui rimborsi dei risparmi persi dai clienti dei quattro istituti in default. L'AQUILA. (Il Centro)

Il decreto che, come ha affermato il premier, risolve ... (Studio Cataldi)

Arriva sul tavolo del Consiglio dei ministri nel tardo pomeriggio di oggi il decreto che regolerà i meccanismi di ristoro dei risparmiatori della banche Etruria, Marche, Carife e Carichieti, che hanno visto i risparmi bruciati con il salvataggio di ... (L'Arena)