Apple vuole diventare un operatore di telefonia mobile in USA ed Europa?

Secondo indiscrezioni Apple starebbe effettuando dei test come operatore virtuale di telefonia mobile: l'obiettivo è lanciare il servizio in Stati Uniti ed Europa con accordi con le principali telco. Non è solo Google ad essere tentata a diventare un ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Secondo una fonte interna i test negli USA sarebbero già in corso, ma da Cupertino arriva una secca smentita. [ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-08-2015] Commenti. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Entrando nello specifico, quanto appena riportato è stato rivelato nelle scorse ore da ... (KeyforWeb)

L’IFA di Berlino è ormai alle porte, manca solamente un mese ad uno degli eventi più attesi dagli appassionati di tecnologia. Di lui si sa già... (tecnoandroid)

Apple SIM La smentita arriva direttamente da Cupertino (in riferimento all'indiscrezione lanciata dal sito Business Insider su un futuro da MVNO per Apple): “Non abbiamo alcun piano di lanciare un operatore di telefonia mobile virtuale”, ha detto un ... (MVNO NEWS)

L'indiscrezione, lanciata dal sito Business 0907Insider, è stata smentita ... Così spiega la società, così come riprende l'Ansa. (Channelbiz)

MOSCUFO – Importante riconoscimento per la Universal Caffè di Moscufo, storica azienda abruzzese specializzata nella torrefazione del caffè, che ha ottenuto il … (Pescara Oggi)