MotoGP: Dopo l'Open nasce la categoria last-minute, Factory 2

Motomondiale.it SPORT

A pochi giorni dall'inizio del mondiale, il campionato di motociclismo fa fatica a rimanere radicato alle regole tradizionali e anche alle più vicine realtà appena introdotte. Carmelo Ezpeleta, responsabile Dorna, ha da poche ore ufficializzato l'introduzione di ... (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altri media

Oltre la Formula 1 si avvicina anche l'esordio per il Motomondiale che scatterà in Qatar. La MotoGP è alle prese con gli ultimi preparativi anche regolamentari. (Sportevai.it)

È la novità che verrà introdotta da subito in MotoGp, a seguito della decisione della Ducati, che pur essendo un team ufficiale ha scelto di correre questa stagione utilizzando la ... (Corriere dello Sport.it)

Le Open sembrano avere un regolamento troppo "libertino", e a qualcuno il passaggio di Ducati nella nuova categoria non è piaciuto affatto, cosi è in discussione una modifica "ad hoc" delle norme per le Open troppo vincenti. (Motociclismo.it)

In assenza dei piloti ufficiali di Honda, Yamaha e Ducati a due settimane dall'inizio del campionato 2014, a Losail scendono in pista i team satelliti. (Giornale Motori)

Ducati e Marelli: c'è un'Italia che non si arrende. La "Cenerentola" della MotoGp, con l'arrivo di Gigi Dall'Igna alla ... (OmniCorse.it)

Domenica 9 marzo alle ore 16.00, per il cartellone ‘la domenica a teatro’, la compagnia “La luna nel letto” porta in scena la favola di Cenerentola per ragazzi – ma anche per i più grandi! Questa Cenerentola, infatti, è davvero…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)