L'ultimo concerto di Fabrizio De André, il film tributo sbarca nelle sale

Schermata 2015-05-25 alle 16.47.38 “Qui voglio vivere, diventare vecchio”. Parlava così il cantautore genovese, Fabrizio De André, de L'Agnata, la tenuta in Sardegna che aveva acquistato nel 1976 e dove si era stabilito, due anni dopo, con la compagna ... (Extra Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il 27 e il 28 ... Un'opera dalla doppia anima che mostra, in due ore di musica indimenticabile, il lato umano e artistico di De André. (Roma Daily News)

[Introduzione e Premessa del libro La fame di Haiti di Romina Vinci e Fabrizio Lorusso, END Edizioni, 2015, pp. (L'America Latina)

Da una parte l'Agnata, la Sardegna aspra e i silenzi, dall'altra il Teatro Brancaccio di Roma, e l'ultima volta ... (La Provincia Pavese)

Solo per due giorni al cinema (28 e 29 maggio) un lavoro dalla doppia anima che ricorda il Fabrizio De Andrè pubblico e quello privato, attraverso un documentario che svela in primis il lato più intimo e bucolico del cantautore genovese. (Everyeye.it)

SASSARI. 24 maggio 2015. (La Nuova Sardegna)

Photo credit: ... Fabrizio de Andrè per la prima volta al cinema, e anche al Massaua Cityplex, in un emozionante documentario dedicato al periodo vissuto in Sardegna e all'ultimo concerto della sua vita al teatro Brancaccio di Roma nel 1998. (Retrò Online)