Strage bus: procuratore Avellino, ci sono indagati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Avellino, 29 lug. - "Ci sono indagati" per il fascicolo aperto in procura ad Avellino sull'incidente al pullman turistico sulla A16 per omicidio colposo plurimo e disastro. Lo dice il procuratore Rosario Cantelmo, senza spiegare chi e' indagato e perche'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davanti alla palestra dell'Istituto comprensivo 'Salvatore Aurigemma' di Monteforte Irpino, i parenti delle vittime si raccolgono in gruppi davanti agli ufficiali di ... (Tiscali)

- (Adnkronos/Ign) - Il pellegrinaggio per Padre Pio si trasforma in tragedia per un gruppo di pellegrini a bordo di un pullman, di ritorno a casa verso Mugnano di Napoli. Il bus proveniente dalla Terme di Telese, dopo le 21 di ieri, è precipitato ... (Tiscali)

Avellino - (Adnkronos/Ign) - Drammatico incidente in Irpinia: almeno 38 morti. Le vittime, di ritorno da un pellegrinaggio per Padre Pio, erano a bordo di un bus che è precipitato da un viadotto sulla A16. (Adnkronos/IGN)

Tragedia sulla A16. Pullman giù da un ponte della Napoli Bari: 39 i morti. (Il Fatto Quotidiano)

Una sciagura che colpisce il paese, mentre milioni di italiani sono in procinto di lasciare le città in vista delle ferie d'agosto. 39 morti, 9 feriti in gravi condizioni. (International Business Times Italia)

È successo ieri sera intorno alle 20.30 sull'autostrada Napoli-Canosa, A16. Prima di cadere nella scarpata sottostante il viadotto, l'autobus con a bordo 48 persone, ha fatto un volo di almeno 25 metri. (AgoraVox Italia)