Ma quanti sono i “killer” di bin Laden?

Informare per resistere ESTERI

Quando si raccontano le bugie bisogna prima mettersi d'accordo, altrimenti si finisce per fare delle figuracce. E' di ieri la notizia che il “killer” di bin Laden da oggi avrebbe un volto e un nome. Come riporta l'ANSA, “il Navy Seal che sostiene di aver colpito per ... (Informare per resistere)

Su altre testate

NEW YORK - Ha un nome l'uomo che ha ucciso Osama bin Laden: il Navy Seal che sostiene di aver colpito per tre volte alla testa il capo di al Qaida nel compound di Abbottabad si chiama Rob O'Neill. (Corriere del Ticino)

Ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare la sua identità, il soldato Rob O'Neill, in occasione della messa in onda del documentario “The man who killed Bin Laden”. (PUPIA)

chi-e-rob-o-neill-osama-bin-laden Ha nome e volto “The shooter”, l'uomo che la notte del primo maggio del 2013 sparò e uccise Osama Bin Laden in Pakistan. Si chiama Rob O'Neill, 38enne statunitense proveniente dal Montana. (Tech-Media)

All'età di 19 anni Rob O'Neill fu lasciato dalla fidanzata, e per riprendersi dal dolore ha ucciso Osama bin Laden. (La Stampa)

L'uomo che ha ucciso Osama bin Laden, il marine in congedo Robert O'Neill, ha fatto un'apparizione pubblica nel Tennessee orientale giovedì sera. (In dies)

- A oltre tre anni e mezzo dal 2 maggio 2011, quando ad Abottabad in Pakistan venne eliminato Osama bin Laden, e' stata rivelata l'indentita' finora rimasta segreta del membro del 'team six' dei Navy Seal, i commando della Us ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)