«Imprenditori, basta licenziamenti»: l'appello del ministro Guidi

businesspeople.it INTERNO

«Chi ha i conti in ordine mantenga l'occupazione». Così il titolare dello Sviluppo economico si appella alla responsabilità dei datori di lavoro: sul tavolo del dicastero i dossier su 160 aziende in crisi per 155 mila lavoratori a rischio. «Quello che vorrei fare è un ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisogna salvare il lavoro, non ... Basta coi licenziamenti. (Palermomania.it)

Bisogna salvare il lavoro, non licenziare. (Italiaglobale.it)

Un appello accorato, che tocca il cuore della crisi in Italia, ovvero la disoccupazione ormai dilagante specialmente fra i giovani: “Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli ... (Italiaglobale.it)

Il mio è un appello alla responsabilità sociale degli imprenditori». “Vorrei fare un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. (il Journal)

Il momento non è certamente facile, economicamente parlando, per l'Italia, ma il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, si rivolge agli imprenditori italiani, invitandoli a non licenziare. (Ultimissime Calcio Napoli)

“Quello che vorrei fare è un appello agli industriali: chi ha i bilanci in ordine deve fare il possibile per mantenere i livelli occupazionali. Così il Ministro ... (Italiaglobale.it)